La Visita

COME FUNZIONA LA VISITA?

I tre step del percorso nutrizionale

Molti dei disturbi che intaccano il nostro benessere sono campanelli d’allarme di disequilibri funzionali ed energetici dei nostri organi.
Durante la prima visita si scava a fondo, attraverso l’anamnesi ed il test BIA_ACC, per far emergere gli squilibri alla base dello stato di benessere alterato.
La terapia, composta da dieta ed integrazione naturale, sarà un percorso calibrato a ristabilizzare l’organismo e tornare in salute.

IL METODO ANAMNESI

Analisi di abitudini alimentari e stile di vita.

L’anamnesi è l’ascolto profondo della persona, attraverso una serie di domande specifiche che facciano emergere lo stato nutrizionale, le informazioni  riguardanti alimentazione e stile di vita, elementi utili per comprendere i disequilibri generali che stanno alla base delle manifestazioni di disturbi e patologie.

BIOIMPEDENZIOMETRIA

Lo studio approfondito della condizione psico-fisica di partenza.

Tramite apparecchiatura BIA_ACC è possibile non solo valutare la composizione corporea, ma anche la risposta allo stress e la possibile condizione di infiammazione cronico-sistemica alla base di disturbi e patologie.

TERAPIA

Un nuovo stile di vita calibrato sulle attitudini della persona.

Con la terapia nutrizionale l’alimento diventa medicina. L’obbiettivo iniziale è quello di disinfiammare attaverso un’alimentazione varia, calibrata e genuina. A sostegno di essa viene inserita la terapia di integrazione naturale.

Ritrova il tuo benessere: prenota la prima visita su Whatsapp 348 6702275CONTATTAMI